Si rovescia con l’auto: un 55enne di Savignano in gravi condizioni
L'incidente nella serata di domenica 8 settembre: l'automobilista è finito in una siepe
SAVIGNANO. È ricoverato in ospedale in gravi condizioni l’uomo di 55 anni coinvolto in un terribile incidente a Savignano nella piovosa serata di ieri.
Era a bordo della sua Bmw di grossa cilindrata quando ha perso il controllo del mezzo in via Claudia - nel tratto di strada tra la località di Formica e Doccia - finendo la sua corsa rovesciato su una siepe di un’abitazione.
Da subito la sua situazione è sembrata gravissima. Sul posto, oltre ai carabinieri di Marano e i mezzi del 118, si sono precipitati anche i vigili del fuoco della vicina caserma di Vignola che hanno faticato e non poco per liberare dalle lamiere il 55enne residente a Savignano.
La sua Bmw, come detto, era infatti accartocciata, rovesciata e soprattutto appoggiata sulla siepe. E così, dopo un lavoro incessante, i pompieri sono riusciti ad estrarre A.G. che quindi è stato medicato sul posto dai sanitari arrivati con ambulanze e automedica. Dopo essere stato stabilizzato, il paziente - apparso in condizioni serie - è stato trasportato verso Modena.
Una volta terminata la fase dell’emergenza è iniziato il lavoro dei carabinieri che si sono adoperati per capire quanto accaduto poco prima delle 20 in via Claudio. Stando alle prime ricostruzioni non sembrano esserci altri mezzi coinvolte nello schianto.l
E.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA