Gazzetta di Modena

Modena

La visita speciale

Grande festa per Elisa Iorio in Gazzetta

Grande festa per Elisa Iorio in Gazzetta

La ginnasta 21enne modenese, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi nella prova a squadre con le Fate azzurre, è stata accolta da più di duecento giovanissime fan nella nostra redazione

14 settembre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Un successo che ha superato anche le nostre più rosee aspettative. Sono venute oltre 200 persone oggi, nella redazione della Gazzetta di Modena in via Emilia Est, per salutare la campionessa di ginnastica artistica Elisa Iorio, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi nella gara a squadre con le Fate azzurre della nazionale italiana.

La ginnasta 21enne modenese ha firmato autografi, scattato foto e incontrato le tantissime fan, tutte giovanissime, che hanno voluto incontrarla. Un successo di pubblico per l’evento organizzato dal nostro giornale e un meritato abbraccio per Elisa dalla gente della sua Modena.

Elisa Iorio è stata ospite della redazione per la canonica intervista, ma la sua visita alla Gazzetta è stata anche la miglior occasione per ricevere i complimenti per la splendida medaglia d’argento. Una medaglia arrivata alle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale azzurra di ginnastica artistica.

Insieme alle compagne ha ottenuto un risultato storico, alle spalle degli Stati Uniti. Una gara che ha portato Elisa ai vertici della ginnastica mondiale, con grandi nazioni alle spalle delle azzurre, come Brasile, Gran Bretagna e Cina.

Appuntamento imperdibile in edicola domani, domenica 15 settembre, dove troverete una Gazzetta davvero speciale per celebrare questa giornata: non solo una lunga intervista ad Elisa ma anche tutte le foto dell’incontro con le giovanissime fan.