Gazzetta di Modena

Modena

Lavori

Nuovo Esselunga a Modena, chiude per una settimana via Canaletto Sud

Nuovo Esselunga a Modena, chiude per una settimana via Canaletto Sud

Da lunedì 23 a venerdì 27 settembre sarà sospesa la circolazione stradale nel tratto tra via Finizi e via del Mercato per un intervento di posa della linea telefonica e della condotta fognaria del supermercato

21 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Da lunedì 23 a venerdì 27 settembre sarà sospesa la circolazione stradale in via Canaletto sud (eccetto diretti alle attività), nel tratto tra via Finzi e via del Mercato, in entrambe le direzioni, per consentire un intervento di posa della linea telefonica e della condotta fognaria a servizio del nuovo fabbricato di Esselunga spa.

E da sabato 28 settembre al 5 ottobre, i lavori sul tratto proseguiranno nella sola carreggiata con direzione via del Mercato consentendo la circolazione in direzione via Finzi.

Il percorso alternativo previsto per i veicoli provenienti dal lato di via delle Suore è via Canaletto sud, via Montessori, via Montalcini, via Attiraglio e via Canaletto sud. Per i veicoli provenienti dal lato di viale Gramsci, il percorso alternativo è invece via Canaletto sud, via del Mercato, via Massarenti, via Finzi e via Canaletto sud.