Morto il dottor Luciano Barbieri, ha segnato un’epoca a Sassuolo
Medico di migliaia di sassolesi e fondatore del poliambulatorio Eco 2000, aveva 78 anni. Mercoledì mattina il funerale nella chiesa di San Giorgio
SASSUOLO. È morto il dottor Luciano Barbieri, medico di migliaia di sassolesi e fondatore del poliambulatorio Eco 2000. Aveva 78 anni, era malato di un male incurabile. È stato tra coloro che hanno segnato un’epoca importante della medicina di base di Sassuolo. Lascia la moglie Angela, le figlie Cristiana, Diletta, Eleonora e Monica; i fratelli Giorgio, Sergio, Giuliana, Mauro, Daniela e Lella.
Una famiglia molto conosciuta
Una famiglia di grandi dimensioni che è conosciuta a Sassuolo da sempre. Tra gli altri Mauro è anche lui medico di medicina generale, Giuliana è stata per decenni maestra elementare ed anche gli altri componenti del nucleo familiare sono conosciuti per quello che hanno fatto. La notizia si è sparsa in città in una domenica pomeriggio dove tanta gente era andata fuori Sassuolo ma ha comunque avuto una eco davvero risonante.
Mercoledì mattina il funerale
La salma è esposta presso la struttura “Eterea” di via Circonvallazione dove alle 18.30 di domani, martedì 24 settembre, verrà recitato il rosario. Il funerale del dottor Barbieri si terrà nella chiesa parrocchiale di San Giorgio mercoledì 25 settembre a partire dalle 9.30.
RIPRODUZIONE RISERVATA