Gazzetta di Modena

Modena

Viabilità

Casa pericolante, chiuso un tratto di via Martiniana a Modena

Strada Martiniana chiusa per parziale crollo palazzina
Strada Martiniana chiusa per parziale crollo palazzina

Resta regolarmente aperta via Stradella, ecco i percorsi consigliati per chi proviene da via Giardini e dalla Nuova Estense. Il provvedimento, su indicazione dei vigili del fuoco, resterà in vigore fino a quando l’edificio disabitato non sarà messo in sicurezza

24 settembre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Dal pomeriggio di ieri, lunedì 23 settembre, via Martiniana è stata chiusa all’altezza del civico 226, nei pressi dell’incrocio con via Stradella – che rimane percorribile – per consentire un intervento di messa in sicurezza di un edificio disabitato adiacente alla via.

Il cedimento

Proprio ieri, infatti, si è verificato un cedimento della copertura dello stabile e in via precauzionale, su indicazione dei vigili del fuoco, è stato chiuso il tratto di strada prospiciente per problemi di stabilità dell’intero edificio. L’intervento di messa in sicurezza dovrà essere effettuato a cura del privato proprietario dell’immobile.

Le strade alternative

Per chi proviene dalla Nuova Estense-Strada Bellaria la circolazione è deviata su via Stradella, mentre per chi proviene da via Giardini il transito è interrotto all’altezza dell’edificio ed è consigliato l’accesso solo a chi è diretto alle proprietà laterali.