Chiusure in vista per la stazione autostradale di Modena Nord
I lavori nelle notti fino a sabato 12 ottobre. Consigliati i caselli di Modena Sud e Reggio Emilia
Partono i lavori al casello di Modena Nord. La stazione dell’autostrada A1 sarà chiusa dalle 20 di martedì 8 ottobre alle 6 di venerdì 11 ottobre con aperture “a singhiozzo”.
Dalle 20 di martedì 8 ottobre alle 6 di mercoledì 9 ottobre la chiusura interesserà entrambe le direzioni. Nelle successive notti e fino alle 6 di sabato 12 ottobre sarà chiusa soltanto la stazione in entrata verso Milano.
Consigli utili
Autostrade per l’Italia suggerisce a chi si intende immettere nella Milano-Napoli (A1 o Autostrada del Sole) di entrare a Modena Sud in direzione di Bologna e accedere al casello di Reggio Emilia in direzione di Milano.
Gli aggiornamenti
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.