Modena, automobilista bloccata nel passaggio a livello del Gigetto in via Morane
L’inconveniente, fortunatamente senza conseguenze, si è verificato questa mattina e ha provocato la soppressione dei treni 90108 e 90113 sulla linea Modena-Sassuolo
MODENA. Non è la prima volta che capita e, fortunatamente, anche questa volta l’inconveniente non ha avuto altre conseguenze se non il disagio procurato agli utenti del treno Gigetto a causa della cancellazione di due treni. Questa mattina, intorno alle 8.30, un’automobilista è infatti rimasta bloccata tra le barriere nel passaggio a livello di via Morane a Modena – quasi certamente mentre si trovava in coda – ed è stata soccorsa in tempo utile affinché non si verificasse un incidente, essendo il treno ancora lontano.
Il comunicato di Fer
“Comunichiamo che la soppressione dei treni 90108 e 90113, questa mattina sulla linea Modena-Sassuolo, si é resa necessaria per intervenire in soccorso di un'automobilista bloccata tra le barriere del passaggio a livello - regolarmente funzionante - in via Morane a Modena. Ci scusiamo per il disagio e al contempo raccomandiamo all'utenza massima attenzione e rispetto delle regole nei pressi dei passaggi a livello, per la sua incolumità e per non causare disservizi alla collettività”.