Si schianta sulla Pedemontana a Sassuolo: soccorsa dalle onoranze funebri
Gli addetti di Christian De Carlo erano di passaggio, si sono fermati e hanno chiamato il 118
SASSUOLO. Attimi di paura ieri, mercoledì 30 ottobre, nel primo pomeriggio in strada Pedemontana, a Sassuolo, dove, per cause in corso di accertamento, una donna si è schiantata mentre era alla guida della sua auto.
E i primi a prestare soccorso e a fermarsi, sono stati gli addetti delle onoranze funebri Christian De Carlo.
L'incidente
Andiamo con ordine. Erano più o meno le due quando tutto è successo. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica ma da quanto emerso finora la donna stava transitando lungo la Pedemontana (siamo all’altezza della rotonda della Circonvallazione) quando, per cause da definire, è andata a finire su uno spartitraffico, urtando anche alcuni segnali stradali. Si è trattato di un impatto particolarmente violento, tanto che sono scoppiati anche gli airbag del mezzo.
I soccorsi
Sul posto era di passaggio un mezzo delle onoranze De Carlo – che proprio in via Circonvallazione ha da qualche mese inaugurato la casa di commiato “Eterea”. Gli addetti si sono immediatamente fermati per prestare i primi soccorsi alla donna e hanno chiamato il 118. Così in pochi minuti sul posto è intervenuta l’ambulanza che dopo avere prestato le prime cure alla ferita ne ha disposto il trasporto in ospedale per accertamenti: non ha riportato particolari lesioni.
L’incidente ha inevitabilmente provocato alcuni disagi al traffico che ha subito rallentamenti mentre gli operatori sanitari erano al lavoro per soccorrere l’automobilista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA