Gazzetta di Modena

Modena

Elezioni

Al Caffè Concerto di Modena la festa per la vittoria di Trump. E Andrea Galli offre da bere

Al Caffè Concerto di Modena la festa per la vittoria di Trump. E Andrea Galli offre da bere

Il candidato modenese al Consiglio regionale con la lista civica “Ugolini presidente” ha mantenuto la promessa ai sostenitori del neopresidente americano

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. L’aveva promesso, e ieri sera ha mantenuto l’impegno: Andrea Galli, ex consigliere comunale e regionale di Forza Italia, oggi candidato al Consiglio regionale con la lista civica Ugolini presidente, giovedì 7 novembre, alla sera, ha offerto un drink a tutti i sostenitori del neopresidente americano Donald Trump dopo la vittoria alle elezioni di martedì scorso contro Kamala Harris.

Così, diversi sostenitori modenesi di Trump si sono trovati ieri sera al Caffé Concerto: «Ci siamo incontrati per festeggiare l’elezione di Donald Trump - conferma Galli - che, malgrado non sia il presidente dell’Italia, è il presidente che può incidere in maniera determinante sulla nostra vita economica e sociale. Trump - incalza il candidato al Consiglio regionale - rappresenta molto dei valori in cui crediamo e siamo sicuri che riuscirà a spegnere i focolai di guerra che il suo predecessore Biden aveva acceso e che Harris, se fosse stata eletta, avrebbe mantenuto accesi; gli obiettivi principali che speriamo riesca a raggiungere sono l’interruzione della guerra in Ucraina e la strage infinita in Palestina. Fossero raggiunti questi due obiettivi - chiude Galli - sarà ricordato per molto tempo».