Gazzetta di Modena

Modena

Lo scontro

Carpi, uomo in bicicletta investito in via Griduzza


	La polizia sul luogo dell'incidente
La polizia sul luogo dell'incidente

L’incidente poco prima delle 11 di oggi, giovedì 5 dicembre, all’incrocio con strada provinciale 468 Motta. Il 118 ha inviato l’elicottero da Bologna, poi il ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Ramazzini

1 MINUTI DI LETTURA





CARPI. Incidente a Carpi nella mattina di oggi, giovedì 5 dicembre, poco prima delle 11. Un uomo in sella alla sua bicicletta, mentre stava percorrendo via Griduzza, è stato urtato da un’auto all’incrocio con strada provinciale 468 Motta. Immediata la richiesta di soccorsi, con la centrale operativa del 118 che ha inviato sul luogo dell’incidente anche l’elicottero da Bologna.

Le condizioni del ciclista ferito, fortunatamente, si sono rivelate meno serie rispetto a quanto inizialmente si fosse temuto: l’uomo è stato trasportato all’ospedale Ramazzini di Carpi in ambulanza con ferite non gravi. Sarà la polizia locale dell’Unione Terre d’Argine, intervenuta per effettuare i rilievi, a chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto anche una pattuglia della polizia di Stato.