Gazzetta di Modena

Modena

Violenza

Giovane accoltellato nella maxi rissa davanti alla stazione dei treni


	Il lugo dell'aggressione
Il lugo dell'aggressione

Prima lo spray al peperoncino spruzzato all’interno del Mc Donald’s, poi le botte dalle banchine degli autobus di piazza Dante: un 19enne ghanese ferito alla schiena con un’arma da taglio e portato all'ospedale di Baggiovara

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ennesimo episodio di violenza tra giovani alle porte del centro storico di Modena. Un ragazzo di 19 anni di nazionalità ghanese è stato accoltellato alla schiena in una maxi rissa scoppiata alle 19 di mercoledì 11 dicembre in piazza Dante Alighieri, il piazzale della stazione dei treni.

Ad affrontarsi sono stati diversi giovani – si parla di una quindicina: tutto è iniziato all’interno del Mc Donald’s, dove è stato spruzzato anche spray urticante, ed è poi proseguito nel piazzale esterno, all’altezza delle banchine degli autobus.

Immediata la richiesta di soccorsi, con l’arrivo di ambulanza e automedica del 118 in piazza Dante insieme a polizia di Stato e carabinieri, che si sono messi sulle tracce degli aggressori. Il giovane accoltellato perdeva molto sangue ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara con codice di massima gravità. In un primo momento è stato ricoverato in Terapia intensiva per poi essere trasferito nel reparto di Chirurgia.