Vignola, tutto pronto: apre il nuovo Aldi
Taglio del nastro del punto vendita relizzato in via per Sassuolo, angolo via Circonvallazione: è il sesto in provincia di Modena dopo quelli nel capoluogo, a Sassuolo, Carpi, Castelfranco e Mirandola
VIGNOLA. Una novità interessante, soprattutto per questi giorni prossimi al Natale, a Vignola. Giovedì 12 dicembre è infatti in programma la nuova apertura del punto vendita Aldi. Il negozio è stato realizzato in via per Sassuolo angolo via Circonvallazione. Sarà il sesto in provincia di Modena dopo quelli nel capoluogo, a Sassuolo, Carpi, Castelfranco e Mirandola.
Il nuovo supermercato
Con una superficie di 778 metri quadrati, il nuovo punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30. Il negozio è, inoltre, dotato di 45 posti auto gratuiti, di cui uno dedicato ai disabili, e un impianto fotovoltaico. La costruzione del negozio ha visto anche la piantumazione di nuovi alberi nell’area del punto vendita.
La proposta di Aldi
Così Aldi: “Il punto vendita vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart”, grazie a un assortimento compatto e completo organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità”.
La nuova apertura a Vignola consolida la presenza di Aldi nel Nord Italia, portando a quota 29 i negozi in Emilia-Romagna. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 19 nuove opportunità lavorative per un totale di 499 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 190 negozi in Italia e 3702 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.
La promozione
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi “propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza della propria offerta”.