Commerciante pestato da un ladro. Camporota in visita all’autostazione
Insieme agli agenti della polizia locale ha portato la propria vicinanza alla moglie
MODENA. La polizia locale e l’assessora alla Sicurezza Alessandra Camporota, nel primo pomeriggio di venerdì sono andati in piazzale Primo Maggio per portare la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale alla moglie del commerciante aggredito nei giorni scorsi.
Un’occasione utile per raccogliere ulteriori informazioni sul posto contattando anche gli altri esercenti. Il sopralluogo è stato esteso alla stazione delle autocorriere dove sono stati intensificati i pattugliamenti appiedati degli agenti soprattutto negli orari di uscita dalle scuole quando maggiore è la presenza di studenti.
La brutale aggressione è avvenuta, come detto, nei giorni scorsi: martedì per la precisione. Nelle baracchine tra piazzale Primo Maggio e la stazione delle corriere un ladro che tentava di sottrarre merce esposta ha pestato brutalmente un commerciante. E, sempre nei giorni scorsi, proprio la moglie ha raccontato di essere ancora sotto choc per l’accaduto. Un episodio che si aggiunge alle altre violenze che si sono verificate in centro nell’ultimo periodo e che stanno generando non poca preoccupazione tra residenti e esercenti.