Spaventoso incidente in strada Gherbella: due feriti in ospedale, uno è grave
Schianto tra due auto, una si è ribaltata perdendo anche una ruota e l’altra è stata completamente distrutta nell’anteriore. Gli automobilisti, di 57 e 26 anni, sono stati portati a Baggiovara: il primo è ricoverato in Terapia intensiva. La via è stata chiusa per consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi
Due feriti e due auto distrutte. È il bilancio dell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri – 26 dicembre – in strada Gherbella. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica dello scontro: spetterà alla polizia locale di Modena intervenuta sul posto per i rilievi di legge. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 18.
Scontro violentissimo
Siamo, come già detto, in strada Gherbella, per la precisione all’altezza del civico 138. Lì viaggiavano le due auto che, ad un certo punto, si sono scontrate. Un impatto particolarmente violento, tanto che uno dei due mezzi si è letteralmente ribaltato finendo su un fianco perdendo anche una ruota. A quel punto sono scattati immediatamente i soccorsi. Si temeva infatti che le condizioni dei feriti fossero gravi.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto sono arrivate due ambulanze, un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia locale. I pompieri hanno liberato uno dei feriti rimasto incastrato nell’abitacolo, occupandosi anche di mettere in sicurezza i mezzi. Nel frattempo la polizia locale ha gestito la viabilità, chiudendo temporaneamente la strada. Il personale sanitario, dopo avere valutato le condizioni dei feriti, li ha trasporti in ospedale a Baggiovara: uno, un 57enne, in codice tre (massima gravità), l’altro, di 26 anni, in codice 2, che indica media gravità. Il 57enne si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, con prognosi riservata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA