Scontro tra due bici, 60enne si rompe il femore e l’altro ciclista se ne va
L’incidente alle 9 di oggi – lunedì 17 febbraio – in via Emilia Est a Modena: l’uomo che ha urtato la donna ferita non si è fermato a prestare soccorso
MODENA. Stava viaggiando in sella alla sua bicicletta quando si è improvvisamente scontrata con un altro ciclista. La donna, una 60enne, è caduta rovinosamente sull’asfalto, riportando una frattura, mentre sembra che l’altro ciclista non si sia fermato a prestarle soccorso.
L’incidente è avvenuto questa mattina (lunedì 17 febbraio) intorno alle 9 in via Emilia Est a Modena. Ancora da chiarire esattamente la dinamica. Se ne occuperà la polizia locale di Modena, intervenuta sul posto dopo l’intervento del 118. Quello che è emerso al momento, come già detto, è che i due ciclisti, la 60enne e un uomo si sono scontrati. Ad avere la peggio è stata la 60enne che ha perso l’equilibrio ed è finita sull’asfalto.
Una caduta molto dolorosa. Infatti ha battuto la testa per terra e, si scoprirà poi, si è anche fratturata un femore. Sul posto è intervenuto il 118 ma, stando a quanto ricostruito, l’altro ciclista invece ha proseguito la sua corsa.
Il personale sanitario, arrivato con l’ambulanza in via Emilia Est, si è occupato di prestare le primissime cure sul posto alla ferita per poi trasportarla al Policlinico dove le è stata diagnosticata la frattura. Sul luogo dell’incidente è poi arrivata la polizia locale per tutti gli accertamenti.