Camion fa strike di auto in sosta a Sassuolo: colpita anche una colonnina del gas
Un mezzo pesante ha arpionato con la gru e trascinato un’auto parcheggiata al lato della carreggiata contro altri mezzi in sosta in via Montanara, urtando anche una colonnina del gas, la stessa abbattuta il giorno prima in un altro incidente
SASSUOLO. Uno strike iniziato da un camion, che con la gru avrebbe arpionato un’auto in sosta, trascinandola poi contro altre vetture parcheggiate. È questa la dinamica di un incidente spettacolare ma senza conseguenze avvenuto questa mattina, 19 febbraio, a Sassuolo su via Montanara, località Pontenuovo.
Cosa è successo
A scatenare la carambola un camion, che in circostanze ancora da chiarire, avrebbe agganciato, verso le 9.30, un veicolo parcheggiato davanti a un’abitazione al lato della carreggiata, facendolo scontrare contro altre tre auto in sosta. Una di queste ha poi urtato una colonnina del gas, rompendola. Curiosamente, un giorno prima era avvenuto un incidente nello stesso punto, con un suv che si era andato a schiantare proprio contro la stessa colonnina, appena aggiustata dai tecnici di Inrete.
La conta dei danni
Come detto, non si sono registrati feriti, ma la conta dei danni è salata: i mezzi coinvolti hanno infatti riportato serie conseguenze. Sul posto sono prontamente intervenuti i
vigili del fuoco, per scongiurare conseguenze derivanti dall’abbattimento della colonnina e gli agenti della polizia locale, che hanno gestito il traffico nel tratto di strada interessato. Successivamente, sono arrivati anche i tecnici di Inrete, per provvedere alla tempestiva sistemazione della “sfortunata “colonnina del gas, distrutta per ben due volte nel giro di 24 ore.