Da Peter Pan e i Lego fino alla Samba e a Angela Merkel: pienone per i carri di Carnevale a Marano – Le foto
Tutto esaurito per l’atteso evento organizzato dall’associazione Carnevale maranese, arrivato alla sua alla sua 51ª edizione
MARANO. Grande successo, il solito grande successo, per il Carnevale di Marano. La manifestazione, organizzata dall’associazione Carnevale maranese, è arrivata alla sua 51ª edizione e non ha tradito le aspettative.
Bambini protagonisti
Ovviamente protagonisti i bambini oltre ai carri allegorici che hanno sfilato in quello che ormai è stato ribattezzato come “Sambodromo maranese”: via Gramsci, via Primo maggio, via Martiri della Libertà, via Resistenza e poi ancora via Gramsci.
Da Peter Pan… alla Merkel
I carri dell’edizione 2025 hanno “ospitato”, tra gli altri, Peter Pan e la sua Isola che non c’è, l’ex cancelliera tedesca Angela Merkel oltre ai personaggi Lego. Lungo le strade di Marano, popolate da un nutrito pubblico, i ballerini della Monferrina e le ballerine brasiliane con la loro Samba. L’appuntamento con il Carnevale di Marano si rinnova con due nuovi eventi: martedì 4 marzo e domenica 23 marzo sempre alle ore 14,30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA