Uomo trovato morto in una stalla ad Albareto
Singh Gurbinder, 47 anni, lavorava nell’azienda agricola di stradello Tagliati in cui è stato trovato il suo cadavere. Sul posto gli agenti della squadra volante della polizia di Stato: sei persone sono state portate in Questura a Modena
MODENA. Dramma in un’azienda agricola di Albareto, dove un uomo è stato trovato morto nella stalla in cui lavorava. L’allarme è partito poco dopo le 19 in stradello Tagliati, circa mezzo chilometro a est di strada Albareto, non lontano dall’inceneritore di Modena. Un lavoratore impiegato nell’azienda agricola, entrando nella stalla, ha notato l’uomo, un 47enne di origini indiane, riverso a terra. Immediato il tentativo di rianimarlo, con la chiamata al 118 per prestare i primi soccorsi all’uomo: purtroppo per il 47enne, Singh Gurbinder il suo nome, non c’era più nulla da fare, e quindi anche i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e chiamare le onoranze funebri per il recupero della salma.
Le indagini della polizia
Sul posto è intervenuta anche la Squadra volante della polizia di Stato di Modena, che ha immediatamente avviato le indagini, cercando possibili indizi nella stalla e accompagnando in Questura sei persone che conoscevano l’uomo deceduto per fare luce sul caso e ricostruire la giornata di ieri per cercare di capire le cause del decesso, dal momento che sul corpo del 47enne non c’era alcun segnale di violenza.
Le ipotesi
Tra i primi elementi emersi dopo il ritrovamento del cadavere del 47enne ci sarebbe anche quello delle precarie condizioni igieniche della stalla in cui l’uomo stava lavorando. Anche su questo aspetto dovranno indagare gli agenti della Squadra volante della polizia di Stato di Modena, chiamati a fare luce sul decesso del lavoratore 47enne. Al momento, comunque, l’ipotesi più accreditata da parte degli inquirenti è quella della morte per cause naturali, proprio alla luce del fatto che sul corpo del lavoratore non è stato trovato alcun segno di violenza.