Gazzetta di Modena

Modena

Recruiting day

A Mirandola una giornata di colloqui per chi cerca lavoro: 9 posizioni aperte, i profili ricercati e come candidarsi

A Mirandola una giornata di colloqui per chi cerca lavoro: 9 posizioni aperte, i profili ricercati e come candidarsi

L’iniziativa del gruppo e-work si terrà mercoledì 9 marzo dalle 9 alle 18 via Antonietta De Pace 11/13: iscrizioni online entro le 12 di domani, martedì 8 aprile

2 MINUTI DI LETTURA





MIRANDOLA. Per chi è in cerca di lavoro o di un cambiamento professionale, l’appuntamento da non perdere è mercoledì 9 aprile dalle 9 alle 18 presso la sede di Mirandola di via Antonietta De Pace 11/13. Qui si terrà il recruiting day di e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza e nella somministrazione di lavoro, con lo scopo di selezionare il personale da inserire in aziende del territorio modenese. Durante il recruiting day, rivolto sia a lavoratori con esperienza che a profili junior, i candidati potranno conoscere, nel dettaglio, le posizioni lavorative aperte e sostenere un primo colloquio. Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 di domani, martedì 8 aprile, sul sito di e-work.

Le posizioni aperte

Le posizioni lavorative gestite da e-work sono nove. Si ricercano diversi profili professionali, tra cui addetti alle pulizie, un responsabile della manutenzione per un’azienda alimentare, un operatore di lavanderia, addetti alla bonifica e alla camera bianca. Inoltre, si ricercano un addetto alla pianificazione della produzione biomedicale e un Project Manager. A queste selezioni, se ne aggiungono due per l’area di Ferrara dove sono richiesti un addetto al montaggio e un addetto alle pulizie industriali.

Profili e settori

«Le figure maggiormente ricercate dall’e-workbranch di Mirandola riflettono le tendenze del mercato del lavoro della provincia di Modena, nel quale la crescente richiesta di lavoratori facilita l’inserimento di profili junior e di risorse specializzate – ha dichiarato Arianna Porta, project manager di e-work – Uno dei settori maggiormente interessati dalla ricerca di personale è quello della produzione, in cui la richiesta delle aziende si concentra in particolar modo su operai competenti in diversi settori, quali il multiutility, l’industria biomedicale, edile e metalmeccanica».