Dopo 74 anni, chiude la storica discoteca Corallo
L’ultima serata del celebre locale di Scandiano a maggio, ma prima un evento il 26 aprile con dj Bruno Bocedi. I gestori: «Nessuno sarà mai come noi»
SCANDIANO. Un post su Facebook del profilo ufficiale del locale annuncia l’imminente chiusura, a maggio prossimo, della storica discoteca Corallo, ai piedi della Rocca di Scandiano. È stato creato anche un evento sempre su Facebook relativo alla serata organizzata per il 26 aprile, con il dj Bruno Bocedi.
«Con grande e immenso rammarico ci dispiace annunciare che il Corallo chiuderà a maggio 2025, e con questo locale si chiude un'era – si legge –. Settantaquattro anni, dal 1951 al 2025, vissuti alla grande grazie a Guelfo Zambelli e ai figli Giorgio e Gianni, che lo hanno ereditato nel 1981 e portato avanti fino ad oggi. Anche il finale sarà alla grande, a ingresso libero la sera di sabato 26 aprile, e con il dj Bruno Bocedi, il dj che ha accompagnato il Corallo nel periodo migliore, quello dell'esplosione della musica rock tra gli anni 80 e gli anni 2000. Nessun altro sarà mai come il Corallo».