Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Medolla, cade da alcuni metri mentre lavora: paura per un operaio 36enne


	Il 36enne è stato soccorso
Il 36enne è stato soccorso

Il lavoratore di una ditta esterna stava facendo manutenzione alla Cirfood di via Marconi quando ha perso l’equilibrio. Trasportato in ospedale in condizioni fortunatamente non gravi, è stato dimesso

1 MINUTI DI LETTURA





MEDOLLA. Infortunio sul lavoro oggi a Medolla, dove un uomo, M.N. di 36 anni, ha fatto un volo di alcuni metri per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Marconi 5 nella sede della Cirfood, ma il lavoratore è un dipendente di una ditta esterna che in quel momento stava svolgendo un'operazione di manutenzione nello stabilimento medollese.

I soccorsi

Dopo la caduta, sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e la Medicina del lavoro dell’Ausl di Modena. Inizialmente gli operatori sanitari avevano richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bologna, ma poi l’intervento è stato annullato. Il ferito è stato quindi portato in ambulanza all’ospedale civile di Baggiovara in codice di media gravità per il trauma da caduta riportato.

La dinamica

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente e ora sarà compito della Medicina del lavoro dell'Ausl ricostruire i momenti prima della caduta del 36enne. Da Baggiovara la buona notizia: il lavoratore, dopo i controlli del caso, è stato dimesso.