Medolla, cade da alcuni metri mentre lavora: paura per un operaio 36enne
Il lavoratore di una ditta esterna stava facendo manutenzione alla Cirfood di via Marconi quando ha perso l’equilibrio. Trasportato in ospedale in condizioni fortunatamente non gravi, è stato dimesso
MEDOLLA. Infortunio sul lavoro oggi a Medolla, dove un uomo, M.N. di 36 anni, ha fatto un volo di alcuni metri per cause ancora in fase di accertamento. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in via Marconi 5 nella sede della Cirfood, ma il lavoratore è un dipendente di una ditta esterna che in quel momento stava svolgendo un'operazione di manutenzione nello stabilimento medollese.
I soccorsi
Dopo la caduta, sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e la Medicina del lavoro dell’Ausl di Modena. Inizialmente gli operatori sanitari avevano richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bologna, ma poi l’intervento è stato annullato. Il ferito è stato quindi portato in ambulanza all’ospedale civile di Baggiovara in codice di media gravità per il trauma da caduta riportato.
La dinamica
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente e ora sarà compito della Medicina del lavoro dell'Ausl ricostruire i momenti prima della caduta del 36enne. Da Baggiovara la buona notizia: il lavoratore, dopo i controlli del caso, è stato dimesso.