Maserati lancia il nuovo Suv Grecale: «Più offerta ai nostri clienti»
Santo Ficili, amministratore delegato della casa del Tridente: «Questo approccio riflette la dedizione al consumatore»
MODENA. Segnali di ripresa per Maserati a Modena. Il Tridente punta su una versione 2.0 di Grecale dopo le difficoltà degli ultimi anni. Previsti aggiornamenti nelle motorizzazioni, negli interni e negli esterni del Suv.
Il nuovo Suv Maserati Grecale
«Passione, innovazione e versatilità sono gli ingredienti di Grecale – si legge in una nota di Maserati – che insieme a GranTurismo, GranCabrio, MC20, MC20 Cielo e GT2 Stradale, rappresenta la massima espressione del lusso italiano in “Maserati way”, esprimendo il Dna del brand votato allo spirito granturismo, capace di unire performance ed eleganza in un'esperienza di guida unica e raffinata senza pari». Con l'aggiornamento del range Grecale MY25 è annunciata una proposta commerciale «ancora più ampia, così come i contenuti specifici dedicati: viene, infatti, introdotta la nuova versione “Grecale”, che va ad aggiungersi alle versioni Modena e Trofeo, oltre che alla Folgore, con propulsione 100% elettrica».
Le parole dell’ad Santo Ficili
Sulla novità è intervenuto Santo Ficili, amministratore delegato del Tridente. «Grecale è un modello di fondamentale importanza per il nostro brand e per l'intera gamma Maserati – ha detto – Con il Suv, abbiamo voluto ampliare la nostra offerta commerciale per rispondere alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti, offrendo una varietà di opzioni che combinano prestazioni, eleganza e innovazione. Questo approccio riflette la nostra dedizione al consumatore per soddisfare e superare le sue aspettative, garantendo che ogni nostro modello rappresenti l’eccellenza del lusso italiano: il nostro network è pronto a garantire un’esperienza di scelta, di acquisto e di assistenza ai massimi livelli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA