Gazzetta di Modena

Modena

Lo schianto

Incidente a Cognento: due auto si scontrano all’incrocio

Incidente a Cognento: due auto si scontrano all’incrocio

Via Campagna chiusa al traffico per un’ora per effettuare tutti i rilevamenti del caso e rimuovere i mezzi incidentati: un ferito

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Incidente questa mattina a Cognento, all’altezza dell’incrocio tra strada Cognento e via Campagna. Due auto si sono scontrate e sono finite semidistrutte. Si registra un ferito accompagnato al pronto soccorso di Baggiovara in codice di bassa gravità. Chiusa al traffico per un’ora via Campagna per consentire la rimozione dei mezzi con il carroattrezzi.

Cosa è successo

Due auto, una Citroen C3 di colore nero e una Skoda Fabia di colore bianco sono arrivate all’impatto verso le 11 di questa mattina, 14 maggio. Da chiarire la dinamica che ha portato allo schianto. L’impatto è stato violento: entrambe le auto hanno riportato gravi danni nella parte anteriore. 

I soccorsi

Sono prontamente arrivati sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato due feriti al pronto soccorso. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilevamenti del caso e chiuso al transito via Campagna.  Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la persona dall’abitacolo. L’incidente ha causato una temporanea interruzione della circolazione perché un mezzo di Seta non riusciva a passare. Non appena le auto sono state spostate, la viabilità è tornata regolare.