Si schianta con la moto contro un camion: gravissimo un motociclista
Il centauro è stato trasportato in codice di massima gravità all’ospedale di Baggiovara. L’impatto è avvenuto in via Don Franchini dove si sono formate lunghe code e il traffico è andato in tilt
FORMIGINE. Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, 14 maggio, a Tabina di Magreta in via Don Franchini, nel territorio comunale di Formigine. Un motociclista di 48 anni, in cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un camion all’incrocio con strada Corletto. L’impatto è stato molto violento.
La dinamica
Secondo una prima ricostruzione, il camionista era intento a svoltare in un cortile privato quando la moto, che proveniva dalla stessa direzione, si è scontrata contro la parte posteriore del mezzo pesante.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 a bordo di ambulanza e auto medica. Il quadro clinico è apparso fin da subito gravissimo: il 48enne è stato rianimato sul posto dal personale medico, poi l’uomo è stato poi trasportato in codice di massima gravità all’ospedale di Baggiovara, dov’è tutt’ora ricoverato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Formigine, che hanno chiuso il tratto al traffico ed effettuato tutti i rilievi del caso.