Daniela Coman, 48enne di Sassuolo, trovata morta in casa a Correggio: indagini in corso
Il cadavere della donna è stato trovato dai carabinieri nell’appartamento di un amico, che in quel momento non era presente e che in queste ore è stato ascoltato in caserma. Era stato l’ex compagno a lanciare l’allarme non avendo più notizie da due giorni
CORREGGIO. Daniela Coman, una donna di 48 anni di origine romene residente a Sassuolo, è stata trovata morta in un appartamento a Correggio nella serata di ieri, mercoledì 14 maggio.
I carabinieri che hanno fatto irruzione nella casa, situata nella frazione correggese di Prato, dopo che l’ex marito di Daniela aveva denunciato di non avere più notizie di lei da due giorni: appena entrati, i militari reggiani hanno trovato il cadavere della donna. Nell’appartamento vive un amico di Daniela, che non era in casa al momento dell’arrivo dei carabinieri: è stato rintracciato solo più tardi nel Modenese.
Dalle prime informazioni sarebbe in questo momento in caserma, dove i carabinieri lo stanno ascoltando per cercare di capire cosa sia accaduto alla donna.