Incendio in un’azienda agricola: trattore e imballatrice distrutti
Grande spavento a Olina di Pavullo: il mezzo agricolo (con agganciato l’attrezzo per la produzione di balle di fieno) ha preso fuoco all’esterno del ricovero attrezzi. Nessun ferito
PAVULLO. Attimi di paura ma per fortuna nessun ferito lunedì sera a Olina per un incendio che ha coinvolto un trattore e un’imballatrice, che sono andati completamente distrutti.
Cosa è successo
L’allarme è scattato poco dopo le 21: il trattore, dopo la giornata di lavoro nei campi, era parcheggiato all’esterno del garage. E per fortuna che era fuori dalla struttura: in pochi istanti si sono sviluppate fiamme che hanno rapidamente attecchito, avvolgendo tanto il trattore quanto l’imballatrice. L’allarme ha portato sul posto subito i vigili del fuoco, sia con la squadra di Pavullo che con quella di Fanano. La rapidità d’intervento è stata fondamentale per scongiurare la propagazione del fuoco: in garage c’era anche una macchina a gpl, che poteva essere raggiunta dalle fiamme.
L’intervento
È stato un intervento impegnativo, tra spegnimento e messa in sicurezza, che si è concluso solo verso mezzanotte. Non c’è stato bisogno però del supporto dell’autobotte partita da Modena, rientrata in sede. Nessun ferito per fortuna nell’emergenza, ma i danni sono stati ingenti. Forse un cortocircuito all’origine di tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA