Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Camion si ribalta sulla Fondovalle Panaro a ponte Chiozzo: morto l’autista


	Il camion ribaltato sulla Fondovalle
Il camion ribaltato sulla Fondovalle

Tragedia poco prima delle 14.30 di oggi, giovedì 19 giugno, nel tratto della strada provinciale 4 in territorio comunale di Pavullo: la vittima è Stefano Gibellini, camionista 56enne di Savignano

1 MINUTI DI LETTURA





PAVULLO. Tragico incidente sulla strada provinciale 4 Fondovalle Panaro poco prima delle 14.30 di oggi, giovedì 19 giugno: un camion si è ribaltato all’altezza di ponte Chiozzo, nel territorio comunale di Pavullo, e l’autista è morto sul colpo: la vittima Stefano Gibellini, camionista 56enne di Savignano sul Panaro.

L’allarme e i soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavullo, la polizia locale dell’Unione del Frignano e un’ambulanza del 118, che ha richiesto anche l’intervento dell’elicottero: per l’uomo, però, non c’è stato nulla da fare. La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti, ma non sembrererebbero essere coinvolti altri mezzi.

La situazione della viabilità

La Provincia di Modena segnala che, al momento, la circolazione procede a senso unico alternato, ma potrammo verificarsi chiusure momentanee per consentire la rimozione del mezzo da parte delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorsi. Possibili, dunque, disagi al traffico.