Aggressione choc al supermercato: prende la stampella e gli spacca la testa
La polizia di Stato indaga su quanto accaduto in via Alfieri a Modena Ovest
MODENA. Cominciano a litigare in modo sempre più animato dentro al supermercato e poi la situazione rapidamente precipita, fino alle percosse e a una persona corsa fuori con la testa tutta coperta di sangue. L’episodio choc è accaduto nel pomeriggio di giovedì 19 giugno al supermercato MD di via Alfieri, a Modena Ovest, con momenti di grande apprensione che hanno fatto anche temere il peggio.
Indagini in corso
L’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Volante della polizia di Stato, subito accorsi sul posto con tre pattuglie. Ma dai primi riscontri sembra che le cose siano andate così. Erano le 18.30 circa quando due giovani di origine straniera hanno cominciato a inveire uno contro l’altro all’interno del supermercato. Dalle parole sono arrivati rapidamente allo scontro fisico, con gravi conseguenze. Uno dei due aveva una stampella che ha usato contro l’altro, colpendolo alla testa. Ma pare che anche l’altro abbia agito con percosse violente.
Due feriti in ospedale
Il personale di vigilanza nel supermercato ha subito dato l’allarme, mentre i due scappavano fuori. Uno di loro, come detto, con la testa visibilmente insanguinata. La polizia ha sentito diversi testimoni, per capire se c’è stato il coinvolgimento anche di altre persone. Sta di fatto che in due sono stati portati all’ospedale in ambulanza: non in pericolo di vita, ma con lesioni che richiederanno diversi giorni di prognosi. Per quanto riguarda i motivi di tanta furia, pare che tutto sia scoppiato per questioni famigliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA