Gazzetta di Modena

Modena

Il cordoglio

Nonantola piange Stefano Bruni: «Ti ricorderemo sempre per le risate e i grandi valori»

di Alessandro Annovi

	Stefano Bruni aveva 57 anni
Stefano Bruni aveva 57 anni

Ex dipendente dell’Antica Foma da pochi mesi in pensione e storico membro della Polisportiva, è stato stroncato da un malore improvviso a soli 57 anni

2 MINUTI DI LETTURA





NONANTOLA. Un dolore forte per tutta la comunità nonantolana nella mattinata di sabato 21 giugno, quando è arrivata la notizia della morte di Stefano Bruni. Il 57enne è venuto a mancare a causa di un malore improvviso che non ha lasciato nessuna possibilità di intervento ai soccorsi.

Chi era Stefano Bruni

«Era un uomo pieno di vita, amore per la sua famiglia, gioia e tanti progetti per il futuro. Una brava persona che mancherà a tutti» hanno dichiarato all'unisono i suoi conoscenti, ancora increduli di fronte all’accaduto. Stefano era un ex dipendente dell’Antica Foma da pochi mesi in pensione, ed era un membro molto conosciuto dalla comunità della Polisportiva Nonantola. Era infatti cresciuto militando nelle giovanili rossoblù come portiere, per poi continuare a frequentare quei luoghi anche con il resto della famiglia: la moglie Anna e i figli Alice e Gabriele.

Il cordoglio della Polisportiva

Proprio per questo, la Polisportiva ha pubblicato un messaggio di condoglianze e ha comunicato che saranno chiusi sia i campi sportivi sia il bar, in segno di lutto. Un lutto che è stato fortemente sentito anche da tanti altri nonantolani che, attraverso i social media, hanno condiviso un ricordo o un messaggio ai familiari: «Ci hai fatto una brutta sorpresa Ste, ma ti ricorderemo sempre per le risate, per il cammino insieme, ricco di valori, sani principi e forte amicizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA