A piedi di notte in tangenziale: travolto e ucciso
Costantin Ingustu, uomo di nazionalità romena non residente a Modena, stava camminando al buio quando è stato investito da un automobilista che non è riuscito a evitarlo
MODENA. Tragedia nella notte in tangenziale a Modena, in zona Torrazzi: un uomo stava camminando in strada, al buio, quando è stato travolto e ucciso da un’auto che non è riuscita ad evitarlo. Siamo all’altezza dell’uscita 5, in direzione Bologna, a un centinaio di metri dal bar ristorante Formula 1 e dal distributore di benzina Eni.
La vittima è Costantin Ingustu, un cittadino romeno nato nel 1963 che, dai primi accertamenti, non risulta residente a Modena. Sul posto sono invervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno eseguito i rilievi e chiuso il tratto di tangenziale interessato, oltre al 118 con ambulanza e automedica. Sconvolto l’automobilista, un giovane classe 2003 che all’improvviso ha trovato davanti alla sua Alfa Romeo l’uomo.
La salma, recuperata dalle onoranze funebri di Gianni Gibellini, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si dovrà infatti capire cosa facesse l’uomo a Modena e perché stesse camminando in tangenziale.