Pauroso schianto contro il muretto di una casa ai Tre Olmi: due giovani feriti
L’incidente in strada Barchetta poco prima delle 21, coinvolta una sola auto: i ragazzi a bordo sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e portati in ospedale a Baggiovara
MODENA. Violento schianto nella serata di lunedì 30 giugno ai Tre Olmi in strada Barchetta. Una Bmw con a bordo due giovani ha impattato violentemente contro il muro di recinzione di una casa sulla strada, abbattendolo.
Il boato sentito dai residenti
Completamente distrutta l’auto, una Bmw Serie 1 di colore grigio di cui è rimasto poco niente. A bordo c’erano due ragazzi giovani, di 23 e 25 anni trasportati in condizioni gravi al pronto soccorso. Poco prima delle 21 l’auto, che procedeva su strada Barchetta in direzione Modena, verso la tangenziale, è finita fuori controllo all’altezza del civico 405 e si è schiantata contro il muro esterno di un’abitazione. Il botto è stato violentissimo e i tanti residenti accorsi in strada, allarmati dal forte rumore, hanno temuto il peggio.
Entrambi al pronto soccorso
Immediati i soccorsi: sul posto si sono precipitate automedica e due ambulanze. Il personale sanitario è stato coadiuvato dai vigili del fuoco, accorsi per liberare i giovani. I due sono stati stabilizzati e trasportati in codice di massima urgenza al pronto soccorso all’ospedale di Baggiovara: la prognosi è riservata.