Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Auto con mamma e figlia piccola a bordo si ribalta: paura in strada Pomposiana


	L'auto ribaltata in strada Pomposiana
L'auto ribaltata in strada Pomposiana

Estratte dai vigili del fuoco e portate in ospedale: ferite di media gravità per la donna, migliori le condizioni della bambina. L’incidente è avvenuto a poca distanza con strada Viazza di Cittanova Sud

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Attimi di paura in strada Pomposiana intorno alle 18 di oggi, mercoledì 2 luglio. Una Fiat 500 con a bordo mamma e figlia piccola, di circa tre anni, si è ribaltata: entrambe sono state soccorse e, dopo essere state estratte dall’auto, trasportate in ospedale.

L’incidente

L’incidente è avvenuto nel tratto rettilineo a poca distanza dall’incrocio con strada Viazza di Cittanova Sud, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Modena: gli agenti indagano per stabilire se la donna abbia sterzato per evitare un altro mezzo o un animale nella stretta via a doppio senso di marcia che collega Cognento a Marzaglia. Gli agenti della polizia locale hanno svolto i rilievi, chiudendo al traffico la strada per agevolare le operazioni di soccorso e il successivo recupero dell’auto.

Il soccorso

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Modena, con due squadre, per estrarre la madre e la bambina dall’auto capovolta. I pompieri hanno tagliato la parte posteriore della vettura per permettere al personale sanitario di soccorrere le due ferite. La centrale operativa del 118 ha inviato in strada Pomposiana due ambulanze, che hanno accompagnato madre e figlia in ospedale: la madre donna si trova ricoverata in condizioni di media gravità a Baggiovara, migliori le condizioni della figlia. Fortunatamente, dunque, entrambe non hanno riportato traumi seri, ma la paura è stata tanta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA