Gazzetta di Modena

Modena

Il lutto

San Felice piange Ramona Di Muro, compagna del sindaco Michele Goldoni


	Ramona Di Muro aveva 53 anni
Ramona Di Muro aveva 53 anni

Originaria di Riccione, aveva 53 anni ed è stata stroncata dalla malattia: lavorava a Rimini come psicologa e psicoterapeuta, era consulente per il tribunale e giudice onorario nel tribunale di Sorveglianza di Bologna. Tanti messaggi di cordoglio

2 MINUTI DI LETTURA





SAN FELICE. L’intera comunità di San Felice sul Panaro esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Ramona Di Muro. Aveva 53 anni ed era la compagna del sindaco Michele Goldoni. La malattia non le ha lasciato scampo ed è morta martedì sera – 1 luglio –  circondata dall’affetto dei suoi cari. I funerali avranno luogo venerdì 4 luglio alle 15.30 nella chiesa parrocchiale San Martino in viale Diaz a Riccione.

Chi era Ramona Di Muro

Originaria di Riccione, la donna lavorava a Rimini come psicologa e psicoterapeuta ed era consulente tecnico d’ufficio per il tribunale di Rimini e consulente tecnico di parte a Rimini, oltre che giudice onorario nel tribunale di Sorveglianza di Bologna. Apprezzata da chiunque la conoscesse, Ramona era, a detta di tutti, una persona straordinaria con molte competenze. Il legame con il primo cittadino sanfeliciano è nato una decina di anni fa e lei ha sempre supportato la decisione di Goldoni di scendere in campo nella politica, incoraggiandolo nonostante la distanza tra la Bassa modenese e la Romagna.

Il cordoglio a San Felice

«Ciao Ramona – scrive sui social la lista civica di centrodestra Noi Sanfeliciani – Ci hai sostenuto, spronato e aiutato sempre. La politica è stata una delle tue passioni e siamo convinti che condividere le problematiche quotidiane con Michele sia stato altresì un modo per metterti al servizio dei cittadini sanfeliciani. Grazie per i tuoi consigli, per il tuo modo di vedere le cose e soprattutto per il cammino che abbiamo fatto assieme. Ci mancherai davvero tanto. Da ieri (martedì, ndr), purtroppo, il cielo ha una stella in più. Fai buon viaggio».
Anche i consiglieri comunali del gruppo di centrosinistra Rigeneriamo San Felice hanno affidato ai social il loro messaggio di cordoglio. «Vogliamo esprimere – le loro parole di cordoglio – tutta la nostra vicinanza a Michele in questo triste momento personale, mandandogli un abbraccio e facendo a lui, alla famiglia di Ramona e a tutti i suoi cari le nostre più sentite condoglianze». Anche tutto il Comune si unisce alle condoglianze. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA