Credem, morto il direttore generale Angelo Campani: fatale un malore in ufficio
Il dirigente 62enne dell’istituto bancario è stato soccorso nel suo ufficio a Reggio Emilia e trasportato in ospedale, dove ogni tentativo di salvargli la vita è risultato purtroppo vano
REGGIO EMILIA. Credem rende noto che «nel corso della mattinata, il direttore generale Angelo Campani è mancato a seguito di un improvviso malore». Campani, 62 anni,si trovava nel suo ufficio nella sede dell’istituto bancario in via Emilia San Pietro, a Reggio Emilia. Soccorso dal 118 e trasportato con codice di massima gravità all’ospedale Santa Maria Nuova, dove ogni tentativo di salvargli la vita è risultato purtroppo vano.
I dipendenti, il consiglio di Amministrazione di Credem e di Credemholding e gli azionisti «esprimono le più sentite e affettuose condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia». Il Consiglio di amministrazione di Credem «è stato convocato per il prossimo 9 luglio al fine di assumere le conseguenti decisioni. La continuità operativa della Banca e del Gruppo è nel frattempo garantita dalle deleghe in essere e dal presidio che tutti i componenti della direzione generale esercitano sulle diverse aree aziendali».