Gazzetta di Modena

Modena

Il grande evento

Radio Bruno Estate a Modena: svelati tutti i cantanti delle due serate

di Gabriele Canovi
Radio Bruno Estate a Modena: svelati tutti i cantanti delle due serate

Da Carl Brave a Noemi e Lorella Cuccarini: ci sono anche Benji e Fede. L’elenco completo dei protagonisti e tutto quello che c’è sapere

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. L’attesa è terminata, finalmente sono stati svelati i protagonisti delle due serate di Radio Bruno Estate in Piazza Roma a Modena. Due date – 10 e 11 luglio – in cui Modena – a tre anni di distanza dall’ultimo evento targato Radio Bruno – si prepara ad accogliere decine di cantanti del panorama musicale italiano e internazionale.

La prima serata
Si parte il 10 luglio (ore 21) con l’ex talento di “Amici” Aka 7Eve, la giovane Big Mama, il cantautore romano Carl Brave, gli Eiffel 65, il rapper Emis Killa, i Gemelli Diversi, Lorella Cuccarini, Michele Bravi, il giovanissimo Mida, i Planet Funk, Riki, Sal Da Vinci, Sarah Toscano, Sophie and the Giants, il gruppo campano The Kolors e Trigno.

La seconda serata

Il giorno dopo, venerdì 11 luglio, sempre alle 21 saliranno sul palco del Radio Bruno Estate: Anna Tatangelo, Antonia, la rapper Baby K, Chiamamifaro, Cristiano Malgioglio, il trio composto da Fabio Rovazzi, Dani Faiv e Paola Iezzi, Fred de Palma, Lda, Joan Thiele, Levante, Noemi, Rhove, Rocco Hunt, San Giovanni, Serena Brancale e il gruppo Shablo-Joshua-Tormento-Mimì.