Gazzetta di Modena

Modena

Il messaggio

Benji e Greta presto genitori: l’annuncio del cantante su Instagram

di Ginevramaria Bianchi

	Le foto di Benji e Greta col pancione
Le foto di Benji e Greta col pancione

A due anni dal matrimonio, la coppia modenese è in attesa del primo figlio. La dedica di Mascolo alla moglie: «Grazie per avermi aiutato a crescere, da ragazzo a uomo e ora da uomo a padre»

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Benjamin Mascolo diventerà presto padre. Il membro del duo modenese Benji e Fede ha scelto di condividere con i suoi follower un momento speciale: la moglie, Greta Cuoghi, è in attesa del loro primo figlio. La notizia è arrivata attraverso un post su Instagram, accompagnato da alcune foto in cui la coppia appare affiatata e serena, con il pancione di Greta in primo piano. Una scelta che sorprende solo in parte: già nei mesi scorsi si erano rincorse indiscrezioni, soprattutto dopo il trasferimento da Milano a Modena, la città d’origine di entrambi.

Ora, arriva la conferma ufficiale. Nel post, Mascolo ha scritto parole molto personali, rivolgendosi direttamente alla moglie: “È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui”. Una dichiarazione che prosegue sottolineando il valore della nuova fase che la coppia sta vivendo: “Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso”. E ancora: “Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te”.

Così, a meno di due anni dalle nozze celebrate in forma privata a Modena, Benjamin e Greta si preparano dunque a diventare genitori. Un passo importante, raccontato senza eccessi, ma con la stessa semplicità che ha sempre accompagnato il loro percorso insieme.