Gazzetta di Modena

Modena

Viabilità

Lavori al cavalcavia dell’autostrada A1, via Emilia Ovest chiusa per due settimane alla Bruciata


	Il cavalcavia dell'A1 in via Emilia Ovest
Il cavalcavia dell'A1 in via Emilia Ovest

Da venerdì 25 luglio è previsto un intervento di manutenzione straordinaria: traffico deviato su viale Virgilio per chi viaggia in direzione Modena, sulla tangenziale Pirandello per chi va verso Reggio Emilia

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Da venerdì 25 luglio sarà sospesa la circolazione in via Emilia ovest alla Bruciata, in corrispondenza del cavalcavia dell’autostrada A1. Altri disagi in vista per gli automobilisti, dunque, dopo quelli che in città interessano via Fratelli Rosselli per i lavori al passaggio a livello del treno Gigetto sulla linea Modena-Sassuolo.

La durata dei lavori

La misura – spiega il Comune di Modena in una nota – si è resa necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria da parte di Società Autostrade. In prossimità e corrispondenza dei lavori, che avranno una durata di due settimane circa, sarà vietata la sosta, con rimozione dei veicoli in sosta abusiva.

I percorsi alternativi

Per consentire la realizzazione dei lavori sono previsti percorsi alternativi.

  • In direzione Modena il traffico verrà deviato da via Emilia ovest su viale Virgilio, tangenziale Pirandello (direzione Sassuolo - Reggio Emilia), tangenziale Mistral e via Emilia ovest direzione centro (uscita 16 BIS).
  • In direzione Reggio Emilia il traffico verrà deviato sulla tangenziale Pirandello (direzione Carpi - Verona – Bologna e uscita 15), viale Virgilio e via Emilia ovest (direzione Reggio Emilia).