Auto si ribalta, ferite due ragazze: mentre vengono soccorse un’altra auto va fuori strada
Due incidenti in pochi minuti a San Felice: le due ventenni portate in ospedale dopo l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco
SAN FELICE. Una macchina sbanda con la pioggia e finisce fuori strada con due ragazze a bordo. Pochi minuti dopo, capita lo stesso a pochi metri di distanza a un’altra utilitaria che proveniva in direzione opposta.
Il primo incidente
È successo nella mattina di venerdì 25 luglio sulla Sp 468R a San Felice, nel tratto curvoso vicino a Casino Tosatti. Erano le 13.30 circa: una Ford Ka che procedeva verso Medolla con due ragazze a bordo è uscita di strada sulla destra cappottandosi nel fossato. Tanta paura per le due ragazze ventenni: mentre la passeggera è riuscita a uscire dallo sportello, quella alla guida non ce la faceva a causa dei traumi riportati.
I soccorsi
Sul posto subito due ambulanze (da Mirandola e San Felice) e l’automedica, insieme alla polizia Locale e i vigili del fuoco di San Felice. La guidatrice è stata portata a Baggiovara, dove per fortuna è risultata non grave, tanto da essere dimessa nel pomeriggio. L’altra è andata all’ospedale di Mirandola solo per accertamenti.
Il secondo incidente
Mentre le due ragazze venivano soccorse, pochi metri prima una Lancia Y che veniva da Medolla è anch’essa uscita di strada, ma senza cappottarsi. I due ragazzi sono usciti da soli, incolumi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA