Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Finisce nel fossato in via Emilia: paura per un automobilista


	L'auto finita nel fossato in via Emilia Ovest
L'auto finita nel fossato in via Emilia Ovest

Spaventoso incidente vicino alla rotonda di Marzaglia vecchia, venendo da Modena, ma fortunatamente con conseguenze non gravi per il 42enne alla guida

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Spaventoso incidente, ma per fortuna con conseguenze non gravi per l’automobilista, oggi pomeriggio sulla via Emilia ovest, dove una macchina è finita nel fossato.

L'incidente

È successo intorno alle 16.40, circa 200 metri prima della rotonda di Marzaglia vecchia, venendo da Modena. L’accaduto è in ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale di Modena, ma dai primi riscontri sembra che sia andata così: un 42enne era al volante della sua Toyota Yaris e stava procedendo in direzione Reggio, nel passare in quel tratto ha perso il controllo dell’auto (non risulta il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente) che si è girata su se stessa finendo nel profondo fossato a lato strada, con un forte impatto.

I soccorsi

Poteva essere una tragedia, invece per fortuna l’abitacolo si è deformato poco e i traumi riportati non sono risultati gravi. Sul posto il 118 con la Croce Rossa e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della macchina. Il 42enne è stato quindi portato in ospedale a Baggiovara per tutti gli accertamenti necessari. Il punto non presenta segnaletica dopo il rifacimento dell’asfalto, e anche questo può aver favorito l’incidente. Inevitabili le lunghe code sulla via Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA