Morto Alfredo Panini, per nove anni presidente provinciale di Cna Modena
Titolare dell’omonima tipografia di viale Storchi, in città, è stato un punto di riferimento dell’imprenditoria artigiana del nostro territorio. Aveva 86 anni
MODENA. Cna Modena piange la scomparsa di Alfredo Panini, morto ieri (domenica 27 luglio) all’età di 86 anni. Per nove anni presidente provinciale dell’associazione e titolare dell’omonima tipografia di viale Storchi, in città, è stato un imprenditore di riferimento dell'imprenditoria artigiana del nostro territorio.
Ideatore di tante iniziative in città
La sua presidenza ha caratterizzato anni di crescita e trasformazione dell’Associazione modenese, gettando le basi dell’attuale assetto del Sistema Cna. Con lui sono nate importanti iniziative, come “Cioccolato Puro”, manifestazione antesignana di Sciocolà, che anche quest’anno, a fine ottobre, animerà il centro storico di Modena.
Imprenditore dalle grandi doti umane
«Ma, al di là del valore professionale di Panini, di lui conserveremo il ricordo per le doti umane», commentano Cesare Galavotti e Francesco Stagi, rispettivamente Presidente e Segretario della Confederazione provinciale. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di Cna Modena.