Schianto con la moto a tre ruote: ferito un uomo di 49 anni, finito nel fosso
L’incidente in via Ronchi a Motta di Cavezzo: il motociclista è stato soccorso dai residenti e da un medico di passaggio e portato in ospedale a Baggiovara
CAVEZZO. Spaventoso incidente stradale, nella mattinata di martedì 29 luglio, in via Ronchi a Motta di Cavezzo. Un 49enne cavezzese, G.M. le sue iniziali, è uscito di strada con la sua moto a tre ruote.
L’incidente e i soccorsi
Il triciclo a motore ha terminato la sua corsa all’interno di un fosso che caratterizza la zona. Subito i residenti dell’abitazione che si affaccia su via Ronchi sono arrivati in suo soccorso così come un medico dell’ospedale di Mirandola che stava transitando proprio da Cavezzo. Sul posto, inoltre, sono arrivati due mezzi del 118 e anche l’elisoccorso.
Il ricovero in ospedale
Dopo le prime cure in strada, il motociclista è stato portato in ambulanza verso l’ospedale di Baggiovara. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva con una prognosi di 40 giorni. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale di Cavezzo che ha gestito il traffico nei concitati momenti dei soccorsi e si è adoperata nelle misurazioni del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA