Scomparso a Dinazzano di Casalgrande, appello per ritrovare Stefano Zambelli
Il messaggio del Comune dopo il tavolo di confronto in Prefettura a Reggio Emilia, con richiesta di massima condivisione sul territorio a partire dal distretto ceramico reggiano e modenese. Avviate le ricerche
CASALGRANDE (REGGIO EMILIA). Stefano Zambelli, classe 1966, residente a Dinazzano di Casalgrande, è scomparso da alcuni giorni e il Comune di Casalgrande lancia un appello per ritrovalo, che ovviamente tocca in prima persona tutti i comuni del distretto ceramico reggiano e modenese a partire da Sassuolo.
L’appello e cosa fare in caso di avvistamento
«L’amministrazione comunale di Casalgrande – si legge nel messaggio pubblicato sui social – è venuta a conoscenza dell’allontanamento dalla propria abitazione del signor Stefano Zambelli, avvenuta nei giorni scorsi, senza lasciare indicazioni di sorta. Questa mattina (1 settembre, ndr) si è tenuto un tavolo di confronto in Prefettura dove erano presente il sindaco Giuseppe Daviddi e i rappresentanti delle forze dell’ordine e vigili del fuoco, dove si è deciso di disporre il centro di coordinamento delle ricerche, iniziate immediatamente, presso la sede della polizia locale di Casalgrande. Chiunque possa dare indicazioni o elementi utili per aiutare le ricerche è pregato di contattare il 112. Si chiede di condividere questo avviso nelle proprie pagine social o gruppi social di appartenenza per poter aiutare ulteriormente nelle ricerche. Grazie».