Tragico incidente, Diego Dodaro muore a 39 anni: era stato pilota di rally per la Maranello Corse
L’uomo, residente a Scandiano, era alla guida del suo scooter quando si è scontrato con un’auto guidata da un 28enne di Baiso sulla strada Statale 63 a Felina di Castelnovo Monti
CASTELNOVO MONTI (REGGIO EMILIA). Un uomo di 39 anni, Diego Dodaro, è morto questa mattina in un tragico incidente avvenuto alle 11 sulla strada Statale 63 a Felina, frazione di Castelnovo Monti, nel tratto denominato viale Risorgimento: era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata che si è scontrato con un’auto guidata da un 28enne di Baiso. Dodaro, residente a Scandiano, era molto noto nel mondo del rally per aver corso diversi anni anche come portacolori della Maranello Corse.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Croce Verde di Carpineti e l’elisoccorso, ma per Dodaro non c’è stato nulla da fare nonostante i prolungati tentativi di rianimarlo. L’incidente ha reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri di Castelnovo Monti e della polizia locale dell’Unione Appennino reggiano. La Statale 63 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi e consentire agli agenti di effettuare i rilievi attraverso i quali si dovrà chiarire l’esatta dinamica dello schianto.