Gazzetta di Modena

Modena

L’incidente

Carambola in tangenziale: si ribalta e finisce contro l’auto del comandante della polizia


	L'incidente in tangenziale
L'incidente in tangenziale

Incidente poco prima di mezzanotte, coinvolti più mezzi che sono stati colpiti da un’auto fuori controllo. Alberto Sola, a capo della Locale di Modena e suo malgrado coinvolto, è stato trasportato in ospedale per accertamenti

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Spaventoso incidente, poco prima della mezzanotte di ieri (16 settembre), lungo la tangenziale di Modena. Un’auto fuori controllo si è ribaltata più volte andando a colpire diversi mezzi che in quei momenti si trovavano a transitare tra l’uscita 17 e l’uscita 18 in direzione Baggiovara, siamo all’altezza della Motorizzazione. Coinvolto, suo malgrado, anche il comandante della polizia locale di Modena – Alberto Sola – con la sua auto che è stata colpita dal mezzo fuori controllo. 

Cosa è accaduto
E’ da poco passata la mezzanotte quando scatta l’allarme. Un’auto, con ogni probabilità a velocità sostenuta, si è ribaltata più e più volte in tangenziale. Il mezzo, evidentemente fuori controllo, colpisce diverse altre auto che si trovano in quel tratto di strada e tra queste c’è anche quella del comandante della locale di Modena, Alberto Sola, di rientro a casa dopo il turno di lavoro.

I soccorsi
Sul posto, oltre al personale del 118, arrivano dal vicino comando di via Galilei anche i colleghi del Sola. Il comandante viene quindi trasportato in ospedale per accertamenti così come, ovviamente, sono sottoposti alle cure dei sanitari anche gli altri automobilisti rimasti coinvolti. Compreso chi era al volante dell’auto che ha innescato la carambola. A quanto risulta, fortunatamente, nessuno resta ferito gravemente.