Camion ribaltato nella rotatoria di strada Canaletto
Lievi ferite per il camionista, portato in ospedale a Baggiovara per accertamenti: il mezzo pesante sarà recuperato da una gru
MODENA. Incidente in strada Canaletto Nord intorno alle 12 di oggi – venerdì 10 ottobre – quando un camion si è ribaltato nella rotatoria con stradello Ponte Nuovo, all’altezza del ponte dell’Uccellino.
L’incidente
Lievemente ferito il camionista, portato in ospedale a Baggiovara per accertamenti con codice di bassa gravità: dalle prime ricostruzioni, pare abbia fatto tutto da solo. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale di Modena e non si sono registrati particolari problemi alla viabilità fino all’orario di uscita dal lavoro di tanti modenesi, quando il traffico si fa più intenso.
La rimozione
Il camion si trova ribaltato a lato della rotatoria e dovrà essere recuperato da una gru, operazione che verrà svolta in orario in cui non si possano creare ulteriori disagi al traffico, come già avvenuto in altre occasioni sempre per camion ribaltati lungo la Canaletto. La strada, invece, è già stata ripulita: si era infatti danneggiato un guardrail.
