Morta Cristina Muzzarelli, infermiera al Policlinico e all’ospedale di Baggiovara
Il cordoglio dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena: «La ricorderemo per la sua umanità, la sua grande disponibilità e la cura con cui ha svolto ogni giorno il proprio lavoro, per anni è stata punto di riferimento per la Neurochirurgia»
MODENA. Sanità modenese in lutto per la prematura scomparsa di Cristina Muzzarelli, infermiera prima al Policlinico di Modena e poi all’ospedale di Baggiovara. Lo annuncia «con profonda tristezza», l’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena.
Chi era Cristina Muzzarelli
«Cristina – si legge nella nota di cordoglio dell’Aou – ha svolto la sua attività lavorativa sia al Policlinico che, in tempi più recenti, a Baggiovara. Professionista molto stimata, ha sempre operato nell'ambito delle sale operatorie, in particolare in Neurochirurgia. Ricorderemo Cristina per la sua umanità, la sua grande disponibilità e la cura con cui ha svolto ogni giorno il proprio lavoro; per anni è stata punto di riferimento per la neurochirurgia, strumentista disponibile, competente e sempre attenta ai bisogni dei pazienti. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco».
Il cordoglio dell’Aou di Modena
La direzione generale, la direzione assistenziale e tutto il personale dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, in particolare i professionisti e gli amici dei blocchi operatori dell’ospedale di Baggiovara e Policlinico, si uniscono al dolore dei familiari e dei congiunti, ai quali porgono le più sentite condoglianze.
