Tremendo schianto in tangenziale, quattro ragazzi feriti: 15enne gravissima
Incidente spaventoso alle 23 di sabato 11 ottobre allo svincolo 17, tra Cognento e il Villaggio Giardino. La ragazza è ricoverata in Rianimazione all’ospedale di Baggiovara con prognosi riservata
MODENA. Tremendo schianto in tangenziale a Modena nella tarda serata di ieri – sabato 11 ottobre – all’altezza dello svincolo 17A, tra Cognento e il Villaggio Giardino.
L’incidente
Un suv Suzuki Vitara con a bordo quattro giovani si è schiantato per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Modena, intervenuta per eseguire i rilievi: ha sbattuto contro lo spartitraffico, ribaltandosi, ed è finito nei campi dopo aver sfondato il guardrail.
I soccorsi
L’incidente è avvenuto poco dopo le 23 e immediata è stata la richiesta di soccorsi, con 118, vigili del fuoco e polizia locale di Modena sul posto. Il bilancio è di 4 feriti, tutti portati all’ospedale di Baggiovara: la più grave è la più giovane che si trovava a bordo del suv, una ragazzina di 15 anni che viaggiava come passeggera, che ora è ricoverata in Terapia intensiva, con prognosi riservata. Ferite di media gravità per un 19enne anche lui passeggero, lievi il conducente e un altro passeggero, anche loro ragazzi giovanissimi di 19 e 18 anni.