Auto si ribalta e finisce nel fossato in strada Pomposiana
La donna che si trovava alla guida della Opel Corsa è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Baggiovara
MODENA. Attimi di paura in strada Pomposiana a Modena. Erano circa le 17.20 quando un’auto è finita in un fossato, ribaltandosi. Ferita la donna alla guida dell’Opel Corsa, trasportata all’ospedale di Baggiovara.
I soccorsi
La dinamica dell’incidente resta da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, non risultano coinvolti altri veicoli. L’auto s’è ribaltata all’altezza del civico 217. Dal luogo dell’impatto è partita la chiamata ai soccorsi. I vigili del fuoco hanno inviato sul posto uomini e mezzi dal distaccamento di Sassuolo per estrarre la donna ferita dall’abitacolo. La conducente è stata medicata e trasportata dall’ambulanza dell’Avap di Formigine.
Dinamica da chiarire
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche agenti della Polizia locale di Modena. Gli agenti hanno avuto il compito di gestire la viabilità ed effettuare i rilievi per cercare di risalire alle cause dell’incidente in una strada segnata dagli scontri.