Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Schianto nella notte sulla Panaria Bassa: grave un 26enne

di Stefania Piscitello

	L'ambulanza ha portato il ragazzo a Baggiovara
L'ambulanza ha portato il ragazzo a Baggiovara

È successo in via Marconi a Camposanto: il giovane è ricoverato in Terapia intensiva all'ospedale di Baggiovara, con prognosi riservata

2 MINUTI DI LETTURA





CAMPOSANTO. È ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Baggiovara il 26enne che nella notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Camposanto, lungo la Panaria Bassa in via Marconi. Ancora da chiarire esattamente la dinamica dello schianto, della cui ricostruzione si stanno occupando i carabinieri, ma da una primissima ricostruzione sembra che non siano coinvolti altri mezzi e che il 26enne – B.M. le sue iniziali – sia fuoriuscito di strada autonomamente, andando a impattare su un terrapieno.

La dinamica resta da chiarire

Era da poco passata mezzanotte quando tutto è avvenuto. La zona è quella di via Marconi a Camposanto: ed è l’automobilista è finito contro l’ostacolo. Non è chiaro cosa sia successo e cosa quindi gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo. L’impatto è stato particolarmente violento che ha immediatamente fatto scattare l’allarme. Si temeva che le condizioni del 26enne fossero particolarmente preoccupanti Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica e il giovane è stato trasportato all’ospedale civile di Baggiovara con codice tre, che indica massima gravità. Si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva e la prognosi è riservata. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Le indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi di legge per cercare di fare luce sulla dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA