Gravissimo incidente sulla Nuova Estense
Due auto si sono scontrate frontalmente e un trattore con rimorchio è finito fuori strada nel tratto di Ss12 denominato strada Bellaria, tra Modena e Montale, all’altezza dell’incrocio con stradello Nava. Due persone sono rimaste ferite
MODENA. Gravissimo incidente sulla Nuova Estense a Modena, nel tratto in cui la SS12 dell’Abetone e del Brennero è denominata strada Bellaria.
Lo schianto
L’incidente, avvenuto intorno alle 10.30 di oggi – martedì 21 ottobre –ha coinvolto tre veicoli: due auto che si sono scontrate frontalmente e un trattore con rimorchio finito fuori strada all’altezza dell’incrocio con stradello Nava, poco dopo la rotatoria che da Modena porta verso Montale. La dinamica è al vaglio della polizia locale, intervenuta per eseguire i rilievi.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 con ambulanze e automedica: due persone sono state estratte dalle lamiere e trasportate in ospedale: le loro condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi. La viabilità è stata bloccata per circa tre ore: una volta terminati i rilievi, rimossi i veicoli incidentati e pulita la strada, intorno alle 13.30 la Nuova Estense è stata riaperta al transito.
